English

  E-mail

Scarica gratis la guida di Pompei Sepolta, comoda da consultare, da stampare e portare con sé durante la visita - Italiano/Inglese

 

 

Libri, cd-rom, cd-audio, dvd, vhs.

In collaborazione con

 


Previsioni meteo

 


 

Suggestioni al Foro

 

Una visita multimediale negli scavi di Pompei con immagini, suoni, luci, racconti e le musiche firmate da Ennio Morricone per far rivivere ai visitatori le atmosfere di 2000 anni fa.

Il percorso “Suggestioni al Foro”, con testi recitati in italiano (su richiesta in inglese e in giapponese) della durata di circa un’ora, condurrà gruppi di 80 visitatori dalle Terme Suburbane al Foro

Una passeggiata notturna che si addentra tra le domus, i templi, i giardini svelando particolari ed esaltando i monumenti del sito archeologico, grazie ad una voce narrante e alle luci ad effetto che si accendono progressivamente; infine, nella Basilica, su un grande schermo di 24 metri per 6, circondati dal suono in surround, gli spettatori assisteranno ai momenti drammatici dell'eruzione in un collage di immagini.

 

I percorsi si svolgono il mercoledì, giovedì, venerdì e sabato da Porta Marina, in due turni di visita nei seguenti orari: 21.30 e 22.20 (il mercoledì alle 21.30 anche in inglese).

Dall1 settembre i turni saranno anticipati di unora.
Le biglietterie di Porta Marina saranno aperte 45 minuti prima dell'inizio del primo spettacolo. I biglietti prenotati dovranno essere ritirati con 20 minuti di anticipo.

Il costo del biglietto è di 24,00 Euro a persona (21,00 Euro per i possessori di Campania ArteCard).

Per i minori di 18 anni, facenti parte di uno stesso nucleo familiare, l'ingresso è gratuito.

Per informazioni: 081 861 6405 - 347 346 0346 (da martedì a sabato dalle 10.00 alle 14.00)

Prenotazioni su www.arethusa.net

 

Indietro

Newsletter

Viaggi Italiani

 

E-mail

Iscriviti

Cancellati

 


Corsi on line

 



Powered by